Chi siamo Il nostro team
La MITTLER & C. S.r.l. nasce nell'Ottobre 1996 a seguito di scissione di una precedente società operativa nel campo della proprietà intellettuale sin dal 1985. La società ha la propria sede a Milano.
L'Ing. Enrico Mittler, nel campo della proprietà intellettuale da quasi 50 anni, ed il figlio, l'Ing. Andrea Mittler, con già una esperienza ultra decennale, sono i titolari dello studio nonché mandatari abilitati sia in Italia presso L'Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (U.I.B.M.), che in Europa presso l'Ufficio Brevetti Europeo (E.P.O.).
Con loro collabora uno staff con diverse abilità professionali tra cui ingegneri specializzati in diversi settori tecnici come l'elettronica e la meccanica, dottori in fisica e chimica, e personale legale tra cui l'Avvocato Roberta Calò, mandatario abilitato sia in Italia presso L'Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (U.I.B.M.), sia in Europa presso l'Ufficio dell'Unione Europea per la proprietà intellettuale (EUIPO), che da oltre 15 anni dirige un efficiente reparto dedicato ai marchi d'impresa.
Più componenti dello studio sono iscritti all'Ordine Italiano dei Consulenti in Proprietà Industriale, membri del Collegio Italiano dei Consulenti in Proprietà Industriale, E.P.I., A.I.P.P.I., F.I.C.P.I., I.N.T.A., E.C.T.A., L.E.S., UNION, A.I.C.I.P.I., nonché consulenti tecnici presso i principali Tribunali italiani.