Consulenti in proprietà industriale
Milano
Oltre 50 anni di esperienza
Chi siamo

Mittler & C. srl, consulenti in proprietà intellettuale

L’ufficio brevetti e marchi Mittler & C. S.r.l. nasce nell'Ottobre 1996 a seguito di scissione di una precedente società operativa nel campo della proprietà intellettuale sin dal 1985. La società ha la propria sede a Milano.

L'Ing. Enrico Mittler, nel campo della proprietà intellettuale da oltre 50 anni, ed il figlio, l'Ing. Andrea Mittler, con già una esperienza ultra ventennale, sono i titolari dello studio nonché mandatari abilitati sia in Italia presso L'Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (UIBM), che in Europa presso l'Ufficio Brevetti Europeo (EPO).

Con loro collabora uno staff con diverse abilità professionali in diversi settori tecnici tra cui la chimica, e mandatari abilitati con competenze legali tra cui l'D.ssa Roberta Calò, mandatario abilitato sia in Italia presso L'Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (UIBM), sia in Europa presso l'Ufficio dell'Unione Europea per la proprietà intellettuale (EUIPO), che da oltre 20 anni dirige un efficiente reparto dedicato ai marchi d'impresa.

Hai bisogno di una consulenza?

Chiamaci o scrivici. Ti risponderà subito un consulente qualificato.